18 October 2011

LORETTA PETTINARI CALZATURE CALZATURE PETTINARI yoox neri Pelle 711db6

Come organizzare la serata

Una festa di halloween perfetta

La parola d’ordine di Halloween è festa. Amici, parenti, colleghi: non importa con chi hai deciso di festeggiare, l’importante è saper vivere con magia la notte più stregata dell’anno. Poiché la notte di Ognissanti non è solo un’esclusiva dei bambini, ecco i consigli per organizzare un appuntamento perfetto anche per i grandi. Pronti? Via!

Festeggiare in casa: come?
Se non hai deciso di partire per un weekend stregato, la cosa migliore da fare è organizzare una festa a casa. Puoi scegliere di preparare un grande party in tarda serata oppure una cena a tema prima di andare a una delle tante feste organizzate in giro per l’Italia. Qualunque sia la tua scelta, le idee per vivere la serata con i tuoi amici sono tantissime: un evento stregato danzante a tutto volume, film terrificanti da guardare gustando deliziosi piatti, racconti in cerchio oppure una “cena degli orrori“. Non c’è limite alla fantasia, l’unica cosa importante è creare l’atmosfera e travestirsi!

Dettagli prodotto

Materiale:
Ecopelle
Gomma
Pelle
Tipo di chiusura:
Lacci
Colore:
Neri
Tipo di tacco:
Plateau
Senza tacco
Stile:
Rock
Fantasia:
Senza stampe
Misura delle scarpe:
35
36
37
38
39
40

LORETTA PETTINARI CALZATURE
Similpelle Stampa serpente Senza applicazioni Tinta unita Stringhe Punta tonda Flatform Interno in pelle Suola di gomma Contiene parti non tessili di origine animale

Decorare la casa e la tavola
La casa ad Halloween dev’essere davvero terrificante. Via libera quindi a ragnatele finte appese un po’ ovunque, festoni di carta dalle forme spettrali e ovviamente delle belle zucche intagliate con un lumino al loro interno. A proposito d’illuminazione scegli luci soffuse. Come fare? Con tante candele e lampade al posto delle luci classiche. Se hai organizzato una cena o un buffet, scegli per la tavola una tovaglia di colore arancione abbinata a piatti e tovaglioli neri. Immancabili i segnaposto stregati. E qui dipende tutto dalla tua creatività: dai cartoncini a forma di fantasma a piccole candeline arancioni fino alla deliziosa scopa della strega, realizzabile con un po’ di paglia, un rametto di legno e del nastro adesivo.

Un menu da paura
Anche il menu proposto, come la casa e la tavola, dev’essere in tema con la serata. Oltre a piatti a base di zucca, come il nostro pollo di halloween o il coniglio in salsa di zucca e taleggio, puoi sperimentare ricette dalle forme “non convenzionali”. Qualche esempio? Salsicce immerse nel ketchup che ricordano dita mozzate sanguinanti o frullati a base di frutta rossa, che puoi tranquillamente rinominare “l’elisir del vampiro“.

Per il resto, ogni idea è ben accetta… purché sia terrificante!

Buon Halloween!

KALLISTè CALZATURE yoox grigio Senza stampe,CRIME London CALZATURE yoox neri,PAS DE ROUGE CALZATURE yoox neri,ERNESTO DOLANI CALZATURE yoox grigio,MOA MASTER OF ARTS CALZATURE yoox rossoSAUCONY CALZATURE yoox verdi con tacco,DANIELAPI CALZATURE yoox neri Pelle,CHARME CALZATURE yoox neri Tronchetto,KENDALL + KYLIE CALZATURE yoox bianco Classico,KENDALL + KYLIE CALZATURE yoox bianco Classico,LEMARé CALZATURE yoox rosso Pelle,LERRE CALZATURE yoox bianco Pelle,INTENTIONALLY_______. CALZATURE yoox neri Pelle,CALPIERRE CALZATURE yoox neri Pelle,1725.A CALZATURE yoox neri Pelle1725.A CALZATURE yoox viola Pelle,FAUZIAN JEUNESSE CALZATURE yoox beige Pelle,FAUZIAN JEUNESSE CALZATURE yoox bordeaux,ANDREA VENTURA FIRENZE CALZATURE yoox grigio Pelle,LUCY CHOI London CALZATURE yoox neri Pelle,DM26 CALZATURE yoox crema Pelle,HOGAN CALZATURE yoox grigio Pelle,TELA CALZATURE yoox beige PelleLORETTA PETTINARI CALZATURE yoox grigio Pelle,SGN GIANCARLO PAOLI CALZATURE yoox bianco Pelle,HOGAN CALZATURE yoox rosa Pelle,GIANNI BARBATO CALZATURE yoox neri Pelle,ROBERTO DEL CARLO CALZATURE yoox neri Pelle,ROBERTO DEL CARLO CALZATURE yoox neri Pelle,ROBERTO DEL CARLO CALZATURE yoox beige Pelle,


SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.