18 October 2011

Scarpe economiche economiche Scarpe e resistenti KIOMI Tronchetti 2717b9

Come organizzare la serata

Una festa di halloween perfetta

La parola d’ordine di Halloween è festa. Amici, parenti, colleghi: non importa con chi hai deciso di festeggiare, l’importante è saper vivere con magia la notte più stregata dell’anno. Poiché la notte di Ognissanti non è solo un’esclusiva dei bambini, ecco i consigli per organizzare un appuntamento perfetto anche per i grandi. Pronti? Via!

Festeggiare in casa: come?
Se non hai deciso di partire per un weekend stregato, la cosa migliore da fare è organizzare una festa a casa. Puoi scegliere di preparare un grande party in tarda serata oppure una cena a tema prima di andare a una delle tante feste organizzate in giro per l’Italia. Qualunque sia la tua scelta, le idee per vivere la serata con i tuoi amici sono tantissime: un evento stregato danzante a tutto volume, film terrificanti da guardare gustando deliziosi piatti, racconti in cerchio oppure una “cena degli orrori“. Non c’è limite alla fantasia, l’unica cosa importante è creare l’atmosfera e travestirsi!

Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superioreFinta pelle di alta qualità

RivestimentoFinta pelle / Tessuto

SolettaSimilpelle

SuolaMateriale sintetico

FoderaSenza imbottitura

MaterialeFintapelle

Dettagli prodotto

PuntaTonda

Tipo di taccoTacco largo

ChiusuraCerniera

FantasiaMonocromo

Codice articoloK4411N03V-Q11

Decorare la casa e la tavola
La casa ad Halloween dev’essere davvero terrificante. Via libera quindi a ragnatele finte appese un po’ ovunque, festoni di carta dalle forme spettrali e ovviamente delle belle zucche intagliate con un lumino al loro interno. A proposito d’illuminazione scegli luci soffuse. Come fare? Con tante candele e lampade al posto delle luci classiche. Se hai organizzato una cena o un buffet, scegli per la tavola una tovaglia di colore arancione abbinata a piatti e tovaglioli neri. Immancabili i segnaposto stregati. E qui dipende tutto dalla tua creatività: dai cartoncini a forma di fantasma a piccole candeline arancioni fino alla deliziosa scopa della strega, realizzabile con un po’ di paglia, un rametto di legno e del nastro adesivo.

Un menu da paura
Anche il menu proposto, come la casa e la tavola, dev’essere in tema con la serata. Oltre a piatti a base di zucca, come il nostro pollo di halloween o il coniglio in salsa di zucca e taleggio, puoi sperimentare ricette dalle forme “non convenzionali”. Qualche esempio? Salsicce immerse nel ketchup che ricordano dita mozzate sanguinanti o frullati a base di frutta rossa, che puoi tranquillamente rinominare “l’elisir del vampiro“.

Per il resto, ogni idea è ben accetta… purché sia terrificante!

Buon Halloween!

Scarpe economiche e resistenti Scarpa MOJITO,Scarpe economiche e resistenti Pier One Stringate eleganti,Scarpe economiche e resistenti Salomon SPEEDCROSS 4 GTX,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Santoni Donna,Scarpe economiche e resistenti McQ Alexander McQueen EDDY BOOT,Scarpe economiche e resistenti KIOMI Decolleté,Scarpe economiche e resistenti Asics Tiger AARON,Scarpe economiche e resistenti Ted Baker AHFIRA,Scarpe economiche e resistenti Dr. Martens ROSALIND,Scarpe economiche e resistenti Stivaletti Cesare Casadei Uomo,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivali Givenchy Donna,Scarpe economiche e resistenti Tamaris Heart & Sole Stivaletti con tacco,Scarpe economiche e resistenti Etnies SCOUTScarpe economiche e resistenti Rieker HERREN,Scarpe economiche e resistenti Scarpa MARGARITA,Scarpe economiche e resistenti Sandali Charlotte Olympia Donna,Scarpe economiche e resistenti Stivali Tom Ford DonnaScarpe economiche e resistenti Esprit SONET LACE UP,Scarpe economiche e resistenti Birkenstock BOSTONScarpe economiche e resistenti Guess WEDGES JILLY GLITTER,Scarpe economiche e resistenti Sol Sana CASSIDY SLIDE,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Pollini Donna,Scarpe economiche e resistenti Décolleté Roger Vivier Donna,Scarpe economiche e resistenti Vagabond GRACEScarpe economiche e resistenti Zign Scarpe senza lacci,Scarpe economiche e resistenti ALDO KERINAScarpe economiche e resistenti L'INTERVALLE OTTAVIAScarpe economiche e resistenti Sandali Dolce & Gabbana Donna,Scarpe economiche e resistenti Ballerine Tom Ford DonnaScarpe economiche e resistenti Tamaris Scarpe senza lacci


SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.