18 October 2011

Scarpe economiche e resistenti Kempa WOMEN WING WOMEN Kempa 1ac9c8

Come organizzare la serata

Una festa di halloween perfetta

La parola d’ordine di Halloween è festa. Amici, parenti, colleghi: non importa con chi hai deciso di festeggiare, l’importante è saper vivere con magia la notte più stregata dell’anno. Poiché la notte di Ognissanti non è solo un’esclusiva dei bambini, ecco i consigli per organizzare un appuntamento perfetto anche per i grandi. Pronti? Via!

Festeggiare in casa: come?
Se non hai deciso di partire per un weekend stregato, la cosa migliore da fare è organizzare una festa a casa. Puoi scegliere di preparare un grande party in tarda serata oppure una cena a tema prima di andare a una delle tante feste organizzate in giro per l’Italia. Qualunque sia la tua scelta, le idee per vivere la serata con i tuoi amici sono tantissime: un evento stregato danzante a tutto volume, film terrificanti da guardare gustando deliziosi piatti, racconti in cerchio oppure una “cena degli orrori“. Non c’è limite alla fantasia, l’unica cosa importante è creare l’atmosfera e travestirsi!

Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superioreSintetico / Tessuto

RivestimentoTessuto

SolettaTessuto

SuolaGomma resistente all'usura

FoderaSenza imbottitura

MaterialeRete

Dettagli prodotto

Tipo di sportPallamano

PuntaTonda

Tipo di taccoSenza tacco

ChiusuraLacci

FantasiaSfumato

FunzioneTraspirante

ExtraPunta rinforzata

SuolaAbrasiva, Indoor, antiscivolo, flessibile

Suola internaRimovibile, perforata, sagomata, imbottita

Codice articoloKE941A00F-I11

Decorare la casa e la tavola
La casa ad Halloween dev’essere davvero terrificante. Via libera quindi a ragnatele finte appese un po’ ovunque, festoni di carta dalle forme spettrali e ovviamente delle belle zucche intagliate con un lumino al loro interno. A proposito d’illuminazione scegli luci soffuse. Come fare? Con tante candele e lampade al posto delle luci classiche. Se hai organizzato una cena o un buffet, scegli per la tavola una tovaglia di colore arancione abbinata a piatti e tovaglioli neri. Immancabili i segnaposto stregati. E qui dipende tutto dalla tua creatività: dai cartoncini a forma di fantasma a piccole candeline arancioni fino alla deliziosa scopa della strega, realizzabile con un po’ di paglia, un rametto di legno e del nastro adesivo.

Un menu da paura
Anche il menu proposto, come la casa e la tavola, dev’essere in tema con la serata. Oltre a piatti a base di zucca, come il nostro pollo di halloween o il coniglio in salsa di zucca e taleggio, puoi sperimentare ricette dalle forme “non convenzionali”. Qualche esempio? Salsicce immerse nel ketchup che ricordano dita mozzate sanguinanti o frullati a base di frutta rossa, che puoi tranquillamente rinominare “l’elisir del vampiro“.

Per il resto, ogni idea è ben accetta… purché sia terrificante!

Buon Halloween!

Scarpe economiche e resistenti Zign Stivaletti,Scarpe economiche e resistenti Lazamani Sandali,Scarpe economiche e resistenti Evita CRISTINAScarpe economiche e resistenti Stivaletti Maison Margiela DonnaScarpe economiche e resistenti Skechers Sport SUMMITS,Scarpe economiche e resistenti Zign Decolleté,Scarpe economiche e resistenti Carvela LAMAR,Scarpe economiche e resistenti Pavement JASMIN TASSEL,Scarpe economiche e resistenti Salomon OUTPATH,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Lerre Donna,Scarpe economiche e resistenti Zign Infradito,Scarpe economiche e resistenti Asics Tiger CURREO IIScarpe economiche e resistenti Puma PHENOM,Scarpe economiche e resistenti Mustang Sneakers basse,Scarpe economiche e resistenti LAURA VITA Stivaletti,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Chloé Donna,Scarpe economiche e resistenti Stivali Saint Laurent Donna,Scarpe economiche e resistenti Nike Sportswear AIR MAX 95 SE,Scarpe economiche e resistenti Intentionally Blank WILLOWScarpe economiche e resistenti K,Scarpe economiche e resistenti Ten Points AMELIAScarpe economiche e resistenti Décolleté Jimmy Choo Donna,Scarpe economiche e resistenti Stivaletti Alexander Mcqueen UomoScarpe economiche e resistenti Massimo Dutti BLÜCHER,Scarpe economiche e resistenti Birkenstock GIZEHScarpe economiche e resistenti Vans OLD SKOOLScarpe economiche e resistenti El Naturalista RICEFIELD,Scarpe economiche e resistenti Sandali Giuseppe Zanotti DonnaScarpe economiche e resistenti Stivali Maison Margiela Donna,Scarpe economiche e resistenti Bruno Premi Stivali alti,


SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.